L’Atelier

Trent’anni Di Creatività, Ricerca, Tradizione E Innovazione.

Clara Bertoli e Giulia Scalvini hanno scelto l’eleganza della lingua francese per dare il nome a un’azienda che parla del miglior made in Italy.

Con amore e passione dal 1990 Maison Claire ha fatto dello stile, dell’eleganza e dell’eccellenza italiana una vocazione.

All’origine di questa avventura un forte e prezioso legame con la storia e la tradizione di eccellenza del territorio in cui nasce, la Valsesia, da sempre patria indiscussa di fibre e tessili di qualità.

Qui nascono i filati e le trame più ricercate, le migliori lane, il cashmere più pregiato e la salda tradizione artigianale che ha portato tante aziende locali a distinguersi e primeggiare a livello mondiale.

Qui hanno origine l’amore per i tessuti e le trame nobili, l’eleganza senza tempo e la costante e appassionata ricerca dell’eccellenza da cui scaturisce l’unicità delle creazioni Maison Claire.

Artigianalità Tutta Al Femminile.

Condividendo questo pensiero il nostro teamtutto al femminile, si è sempre impegnato nella ricerca, nelle creazioni per la realizzazione di modelli di alta qualità unici ed esclusivi che trasmettessero la cultura e la bellezza del nostro patrimonio.

Contattaci

Compila la form e verrai ricontattato al più presto.

Tel: +39 0163 52720
maisonclaire@maisonclaire.it