Maison Clare S.r.l.
Corso Valsesia 12B - Doccio
13017 Quarona (VC) - Italy
tel: +39 0163 52720
CHIAMACI

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti
chiamaci al +39 0163 52720

SCRIVICI

Per ogni domanda o curiosità
puoi anche scriverci una e-mail a: maisonclaire@maisonclaire.it

 

Chi siamo

Trent’anni di creatività, ricerca, tradizione e innovazione.

 

Clara Bertoli e Giulia Scalvini hanno scelto l’eleganza della lingua francese per dare il nome a un’azienda che parla del miglior made in Italy.

 

Con amore e passione dal 1990 Maison Claire ha fatto dello stile, dell’eleganza e dell’eccellenza italiana una vocazione. 

 

All’origine di questa avventura un forte e prezioso legame con la storia e la tradizione di eccellenza del territorio in cui nasce, la Valsesia, da sempre patria indiscussa di fibre e tessili di qualità.

Qui nascono i filati e le trame più ricercate, le migliori lane, il cashmere più pregiato e la salda tradizione artigianale che ha portato tante aziende locali a distinguersi e primeggiare a livello mondiale.

Qui hanno origine l’amore per i tessuti e le trame nobili, l’eleganza senza tempo e la costante e appassionata ricerca dell’eccellenza da cui scaturisce l’unicità delle creazioni Maison Claire.

Artigianalità tutta al femminile.

 

“La bellezza salverà il mondo” (Dostoevsky).

 

Condividendo questo pensiero il nostro team, tutto al femminile, si è sempre impegnato nella ricerca, nelle creazioni per la realizzazione di modelli di alta qualità unici ed esclusivi che trasmettessero la cultura e la bellezza del nostro patrimonio.

Progetti unici per clienti in cerca di qualità.

 

Ogni collezione, ogni disegno, ogni ricamo è esclusivo e originale: immaginato, disegnato e realizzato con cura dallo staff di MaisonClaire.

Più di 150 modelli per la tavola e altrettanti da camera, biancheria da bagno e, ancora, tendaggi e tessili per l’arredamento, decori e oggettistica in cera, vetro e cristallo, capaci di donare l’inconfondibile grazia e raffinatezza di Maison Claire a ogni casa.

Tradizione e innovazione, maestria artigiana e tecnologie più avanzate di lavorazione convivono in nome della passione per il bello e la cura dei dettagli che hanno portato l’azienda a ricevere nel 2014 il Premio eccellenza nell’artigianato della Regione Piemonte.